Friday, May 27, 2005

Few days to go for the Private Pilot License

Karen:”I want to see you”, Claire:” Don’t forget me!” Julie: “ you’re polite, funny and open mindend”
Michela:” ma sei sicuro di avere solo 22 anni? Sei davvero in gamba!”
Questi pensieri fanno sicuramente piacere,ma ciò che penso io:” Sono fiero di te, continuamo cosi, anche se a vlte si và giu ricorda che ad un passo indietro corrisponde sempre e comunque un grande passo in avnati”

Un anno fa a quest’ora mi stavo inconsciamente scavando la fossa da solo, non si molla l’Università a 2 esami dalla fine, ma pazienza era davvero quello che sentivo?? Adesso comunque va meglio, C’è un po’ di paura, di ansia, di apprensione ,ma cià non è martellante e non mi impedisce di vivere il sogno di una vita in Australia e di prendere il brevetto di pilota che sogno da tanto.
Ho scelto di intraprendere la strada piu lunga e piu difficile,ma sono qua accetto tutto finche non romperò questa campana di vetro in cui forse un po’ mi hanno messo.

I miei compagni di appartamento sono davvero molto simpatici e divertente mi trovo molto bene con loro, tra un mesetto o due dovrei tornare in Italia sono contento perché so per certo che prima o poi (PRIMA) tornerò in Oz e ci tornerò per far diventare il mio sogno realtà.
Doesen’t matter how I feel, nothing is dangerous nothisg is too bad.
Conterò sull’appoggio della mia splendida familia, so che gli sto cheidendo un enorme sacrificio anche e soprattutto alla luce degli ultimi problemi economici, ma credetmi prometto di restituirgli tutto appena posso;papà ha sempre creduto in me, non vedo l’ora di renderlo fiero dei miei sucessi, gli retitutirò tre vote tanto quello che ha speso per me.
Sono tutto sommato Sereno, domani vado ad hartuville voglio vedere di nuovo Karen, quanto è carina…
Saluti da Sydney per ora, tra 4 giorni ci sarà l’esame di PPL, sarà il primo passo per la realizazione del grande sogno.

No comments: