Salve amici tutti, mi trovo a bordo di un Airbus A330-333 della Cathay Pacific Airways che tra circa un’ora atterrerà all’Aeroporto di Hong Kong,
Ho lasciato l’Australia, sto tornando a casa… mamma mia come è volato il tempo… cosa ho combinato in questi 8 mesi? ( considerate che anceh se ero altrove è come se fossi qui da Novembre)… Inanziuttto ho realizzato che il sogno di una carriera da pilota è piu che realizzabile, certo il lato economico non è da sottovalutare ma questo perido mi ha fatto crescere e fare esperienza nei piu disparati lavori tanto che ora che torno in Italia vorrei cercare lavoro per poter racimolare piu soldi possibili per poter tornare qui magari anche prima della fine dell’anno; se l’ho fatto in Australia perché non posso farlo in Italia??
Devo anche riconoscere che il nemico di un tempo non è cosi spaventoso ed inquietante come lo è stato in passato, anzi esiste anche un lato chiaro in tutto questo.
Sono dimagrito un sacco, il mio BMI è di 25.7 non ricordo di essere mai stato cosi magro, la taglia dei pantaloni è 48 chissà cosa dirà mia madre ora che mi vede, Camilla ha detto:” Penserà che sei malato…”. Non so ancora cosa vedrò ad Hong Kong è una novità per me; sono molto curioso per me è sempre bello visitare una nuova città. Conclusioni della seconda esperienza in Australia:
E STATO IL PERIODO PIU BELLO DELLA MIA VITA
Niente potrà cancellarlo Arrivederci Sydney, Arrivederci Australia grazie per tutto ciò che hai fatto per me, presto ci tornerò
E mi ritroverò a contemplare il fascino di Darling Harbour e l’incanto dell’Opera House; da qui al 23 gennaio del 2006 manca ancora un èò di tempo questi mesi sembreranno anni ma c’è la posso fare, c’è la devo fare ,ma soprattutto c’è la VOGLIO fare; il sogno è li, lo posso intravedere ed intravedo la rottura o ancora meglio la rimozione di quella fastidiosissima campana di vetro che da quasi 23 anni soffoca la mia liberà. Spero anche di ritorvare i miei amici si Sydney e dell’Australia: Fabio, Raf, Chris, Murray, Nick, Annie e spero di rivedere anche Karen, accidenti quanto è carina!!!
Sulla voce del capitano che annuncia turbolenza dico le tre frasi simbolo dello scozzese Christophere Devine
Keep your smile
Keep your chin up
Always be positive
arrivederci Sydney, ci rivedremo molto presto grazie sempre a chi crede in me…
No comments:
Post a Comment