Friday, November 26, 2004

MA IL SOGNO è DAVVERO IMPOSSIBILE??

Sono a bordo di un Airbus A340 della China Airlines stiamo per atterrare a Taipei inutile dire che alterno tristezza a serenita perché ho lasciato l’australia a Taipei dovrei trovare Camilla che è partita da Sydney ed è attesa all’aeroporto Chaing-Saik per le 7.30-8.00 pm .

negli ultimi giorni austrliani ho conosciuto un sacco di studenti e mi hanno fatto rievocare il tmpo in cui studiavo ache io, cero non è il massimo lasciare l'Universitaà a due esami dalla laurea treinnale, poi ho speso davvero un sacco di soldi qui in 2 settimane... ma il mio sogno di fare il pilota... è davvero impossibible?

un PPL costa solo 8000 $ che sono manco 5000 euro contro i 18 milioni di lire che costa i Italia, un commerciale va sui 40000 se risucissi a lavorare un anno forse riuscirei ad averlo, è questo che mi deve spingere a toranre a Sydney il prima possibile, forse è vero l'Australia è la terra in cui i sogni diventano realtà; dopo quasi un anno di nuoio intravedo la speranza....

Ho fatto amicizia con un ragazzo australiano che va a Vancouver per un anno con il Working Holday Visa davvero molto interessante le cose che voglio sottolineare è la canzone di Lean Reames “Life Goes On” e devo dire che si addice a me in questo preciso momento
“Life Goes On and the soil make me strong” la vita va avanti e ti rende più forte !!
Australia oggi ti ho detto solo arrivederci e ti assicuro che ci vedremo molto presto
GRAZIE PER ORA!!

No comments: