Thursday, April 14, 2005

Funny and crazy nights in Sydney

Salve amici! Bene riportiamo il positivo:
quando c’erano i romani Tito e Fabrizio mi sono davvero divertito un sacco,
non esagero se vi dico che mi sono divertito piu in quei 5 o 6 giorni che in tutto il 2004!!!

Fabio di Modena? O meglio di Formigine è un ragazzo molto simpatico,
ma devo ammettere che stare sempre con lui non è stato molto positivo per il mio inglese;
sono sicuro che sarà un amico ora che rientrerò in Italia, mi dispiace un sacco che se ne andrà.
Il mio peso è 79,1 Kg, Record di magrezza assoluto, un altro paio di mesi qui e torenrò in forma…
L’obiettivo è arrivare a 67 Moloto bene!
Domani si lavora 11 ore in un caffè nel centro, bene voglio farmi il culo
Ma il sogno è davvero realizzabile..
Grazie a chi crede in me!

No comments: